Italiano Deutsch English

Sportello di informazione

Sportello di informazione - documentazione - consulenza
Il Parco diventerà un punto di riferimento per insegnati e operatori dei Centri Visita, l'attività prevede individuazione di referenti dell'educazione ambientale delle scuole residenti nel Parco.

Si costituirà un nucleo di docenti attivi e operatori da coinvolgere nella progettazione e gestione delle attività connesse al progetto e si identificheranno le scuole di eccellenza, rappresentative di tutti gli ordini di scuola.

Una volta costituiti i gruppi di lavoro, saranno impegnati sui temi dell'Educazione Ambientale, nella realizzazione di progetti didattici che coinvolgano le scolaresche e le loro famiglie nell'analisi e valorizzazione dell'esistente, nella stesura delle pagine gialle del delta e di altri eventuali strumenti di documentazione.

Si avvierà parallelamente un'attività di assistenza che farà capo al Parco e si svilupperà anche attraverso l'apertura di uno sportello on-line, che consente di facilitare la comunicazione e fornire in tempo reale le informazioni utili ad entrambi gli interlocutori

NEWSLETTER

To be constantly updated on the activities of the Management Body for Parks and Biodiversity - Po Delta

Subscribe Unsubscribe

submit
AREA LEADER



View
MAPPARE IL FUTURO

Scientific Website of the Po Delta Park

View