Logo del ParcoLogo del Parco
Condividi
Home » Ente

Progetti Europei e finanziamenti

L'Ente di Gestione per i Parchi e le Biodiversità - Delta del Po da diversi anni è impegnato in un'intensa attività di progettazione e ricerca di risorse per finanziare i propri progetti. Tale attività di delinea su diversi ambiti: da quello locale a quello europeo ed internazionale, passando per i fondi europei gestiti dalla Commissione Europea e dalle risorse - proprie o dei programmi comunitari - gestite dalla Regione Emilia-Romagna.

Un'intensa attività di cooperazione che ha fatto nascere collaborazioni, partenariati e vere e proprie reti con enti pubblici e provati di tutto il Continente, e che ha sviluppato professionalità interne all'Ente nella gestione e rendicontazione delle risorse e dei progetti. Un lavoro in continua evoluzione, che mira a gestire al meglio le risorse nel presente, progettando al tempo stesso soluzioni e innovazioni nel prossimo futuro.

Se hai bisogno di informazioni aggiuntive sui progetti, rispetto a quelle riportate in queste pagine o nei siti ad esse collegati, non esitare a contattarci.

© 2020 Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità - Delta del Po
C.so Mazzini, 200 - 44022 Comacchio (FE)
Telefono 0533/314003 - FAX 0533/318007
Posta certificata: parcodeltapo@cert.parcodeltapo.it
Area riservata - URP - Privacy - Note legali - Elenco siti tematici